AREA RISERVATA CONTATTI ITALIANO ENGLISH  

CERTIFICAZIONI

TOTO HOLDING è un GRUPPO di grandi dimensioni, ampiamente diversificato, che opera, in Italia e all’estero, con società operative nel settore delle costruzioni stradali e ferroviarie, delle concessioni autostradali, delle energie rinnovabili, del leasing aeronautico, del real estate, dei trasporti ferroviari, dei servizi di ingegneria e di global service.

Consapevole del contributo cui il GRUPPO TOTO è chiamato nella creazione di benessere, progresso e valore per la collettività, TOTO HOLDING nell’attuare le strategie di successo che ne costituiscono l’identità:

  • QUALITÀ: il valore che resta nel tempo;

  • AFFIDABILITÀ: la certezza del risultato ottimale;

  • TECNOLOGIA: l'innovazione come metodo.

Intende perseguire le strategie di crescita e di sviluppo definite, gli obiettivi tecnici, economici e finanziari pianificati, i valori etici e sociali adottati attraverso un approccio sistemico, poliedrico e unitario, all’organizzazione, propria e collettiva di GRUPPO, fondato sul ruolo consapevole e responsabile di quanti in essa operano.

Su tali basi culturali ed identità valoriali, TOTO HOLDING ha implementato un SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ in conformità ai principi e ai requisiti dello standard internazionale di riferimento per i sistemi di gestione: ISO 9001:2008.

In coerenza con i suddetti principi e presupposti, TOTO HOLDING e le SOCIETÀ DEL GRUPPO - nella realizzazione delle rispettive MISSION - promuovono:

  • L'ADOZIONE DELLE MIGLIORI PRATICHE ESISTENTI SUL MERCATO E LA LORO APPLICAZIONE PER IL PERSEGUIMENTO DEI PIÙ ALTI STANDARD DI QUALITÀ DELLE OPERE E PROGETTI REALIZZATI E DEI SERVIZI OFFERTI;

  • LA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE E LA PREVENZIONE DELL'INQUINAMENTO, ATTRAVERSO LA RIDUZIONE DEI CONSUMI E DEI RISCHI DI DANNO AMBIENTALE;

  • LA TUTELA DELLA SALUTE E SICUREZZA DEI LAVORATORI, LA PREVENZIONE DI INCIDENTI, INFORTUNI E MALATTIE PROFESSIONALI;

  • IL RISPETTO DELLA LEGISLAZIONE VIGENTE E DEGLI ALTRI IMPEGNI ASSUNTI CON I COMMITTENTI E TERZE PARTI;

  • IL MIGLIORAMENTO CONTINUO DELLE PRESTAZIONI E DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ.

       
    ISO 9001:2008
       
         
     
         
   
 
> Informazioni finanziarie
> Company Profile
> Dati di sintesi
> Bilanci
> Governance
> Codice etico
> Modello organizzativo
> Certificazioni

 

 

Copyright © 2012 Toto Holding SpA.
(P.I. 00134410695).

All rights reserved.