Termini e Condizioni
I documenti e le informazioni contenute nella presente [sezione del] sito web sono messi a disposizione di investitori qualificati di cui all’articolo 100, lettera a), del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modifiche, così come attuato dall’articolo 34-ter, primo comma, lettera b), del regolamento CONSOB n. 11971/1999 e dall’articolo 35, comma 1, lettera d), del regolamento CONSOB n. 20307 del 15 febbraio 2018; e sono accessibili solo previa lettura ed accettazione delle informazioni di seguito riportate.
Accedendo alla presente parte del sito web di Parco Eolico Casalduni House S.r.l. (la “Società“), l’utente accetta di essere soggetto ai termini e alle condizioni di seguito riportati suscettibili di modifica e/o aggiornamento e che devono quindi essere letti integralmente ogni volta che si accede alla presente [sezione del] sito web.
Il documento di ammissione inserito nella presente [sezione del] sito internet è un documento redatto in relazione alla domanda di ammissione alla negoziazione dei “Titoli Garantiti per Euro 49.700.000 con scadenza al 31 dicembre 2029” emessi dalla Società in data [·] (i “Titoli“) sull’ExtraMOT PRO 3, il segmento per la crescita delle piccole e medie imprese del sistema multilaterale di negoziazione gestito e organizzato da Borsa Italiana S.p.A. (il “Documento di Ammissione“)
Il Documento di Ammissione e gli altri documenti e/o informazioni contenuti nella presente [sezione del] sito web sono resi disponibili esclusivamente ai fini della suddetta ammissione dei Titoli alla negoziazione su ExtraMOT PRO 3.
Il Documento di Ammissione non è inteso a fornire la base di alcuna valutazione di credito o di altro tipo e non deve essere considerato come una raccomandazione da parte della Società che chiunque acceda al Documento di Ammissione e/o a questa [sezione del] sito web sia obbligato all’acquisto di uno dei Titoli. Ciascun investitore che intenda acquistare i Titoli dovrebbe effettuare una propria indagine indipendente sulle attività e sulla condizione e sugli aspetti finanziari, nonché una propria valutazione del merito creditizio dell’Emittente. Né il Documento di Ammissione, né parte di esso, costituisce un’offerta, o può essere utilizzato ai fini di un’offerta di vendita dei Titoli, o di una sollecitazione di un’offerta di acquisto dei Titoli, da parte di chiunque in qualsiasi giurisdizione o in qualsiasi circostanza in cui tale offerta o sollecitazione non sia autorizzata o sia illecita.
CONSOB e Borsa Italiana non hanno esaminato né approvato il contenuto del Documento di Ammissione.
I Titoli non possono essere offerti o venduti direttamente o indirettamente, e non possono essere emessi, distribuiti o pubblicati in qualsiasi paese o giurisdizione (inclusi, a titolo meramente esemplificativo, la Repubblica Italiana, il Regno Unito e gli Stati Uniti) né il Documento di Ammissione né qualsiasi altra circolare di offerta o qualsiasi prospetto, modulo di domanda, pubblicità, altro materiale di offerta o altre informazioni con riferimento all’Emittente o ai Titoli, salvo in circostanze che risultino conformi alla totalità delle leggi, dei provvedimenti, delle norme e dei regolamenti applicabili. Non è stata né sarà intrapresa alcuna azione che possa consentire l’offerta dei Titoli al pubblico nella Repubblica Italiana.
[I Titoli non possono essere offerti o venduti nel territorio degli Stati Uniti, nei relativi stati, dipendenze e nel Distretto di Columbia o a qualsiasi persona o persone per conto di residenti negli Stati Uniti; la Società non intende registrare alcuna parte dell’offerta negli Stati Uniti né propone offerte pubbliche dei propri titoli negli Stati Uniti. Il Documento di Ammissione e le informazioni contenute nella presente [sezione del] sito web sono pertanto accessibili solo a persone che non sono residenti e/o domiciliate e comunque non hanno attualmente sede negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, Canada o in qualsiasi altro paese in cui la consegna del Documento di Ammissione e delle informazioni in esso contenute richieda l’approvazione delle autorità locali competenti o violi le leggi o i regolamenti applicabili. Il termine “Residenti negli Stati Uniti” è utilizzato secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello US Securities Act del 1933 (il “Securities Act“), in assenza di registrazione o di un’esenzione dalla registrazione ai sensi del Securities Act. I Residenti negli Stati Uniti sono esclusi da qualsiasi possibilità di accesso, archiviazione, divulgazione e/o salvataggio (temporaneo o permanente) del Documento di Ammissione e di qualsiasi altra informazione contenuta nella presente [sezione del] sito web.]
Per accedere alla presente [sezione del] sito web, al Documento di Ammissione e alle informazioni in esso contenute, l’utente dichiara, sotto la propria responsabilità, di (i) aver letto il presente documento di esonero dalla responsabilità [, e] (ii) dare atto del, acconsentire al ed accettare il contenuto del presente documento [e (iii) attestare che non è residente e/o domiciliato, nemmeno in futuro, negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, Canada o in altri paesi e che non è un “Soggetto USA” secondo la definizione contenuta nel Securities Act].
Le informazioni contenute nella presente [sezione del] sito web sono pubblicate in buona fede, ma la Società o qualsiasi altra persona non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, esplicita o implicita in merito alla loro correttezza o esaustività e non si deve fare affidamento su di esse in quanto tali. La Società non è responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso delle o dall’affidamento sulle informazioni fornite, inclusi, a titolo esemplificativo, qualsiasi lucro cessante o qualsiasi altro danno, diretto o indiretto.
Infine, accedendo alla presente [sezione del] sito web, l’utente dà atto, approva e accetta che la Società non abbia alcun obbligo di aggiornare o comunicare la modifica delle informazioni da essa fornite.